• Come funziona Brand for the Land

    Brand For The Land è il portale che mette in comunicazione Cittadini, Aziende, Enti locali (Comuni e Province) e organizzazioni del mondo no profit per ilbenessere e lo sviluppo sostenibile del territorio.

    Comuni Province e organizzazioni del mondo no profit possono inserire gratuitamente i progetti per i quali stanno cercando finanziamenti.

    I Cittadini possono segnalare quali progetti sono maggiormente interessanti viagra online uk.

    Le Aziende possono scegliere quali progetti finanziare, grazie ad un algoritmo che seleziona i progetti più coerenti con la loro strategia e brand identity e maggiormente votati dai Cittadini.

    I progetti finanziati sono rendicontati puntualmente in tutte le fasi di realizzazione, sia sul sito di Brand For The Land, sia sui principali social media. Per ogni progetto, verrà anche misurato l’effettivo impatto sul territorio (ad esempio, se si riqualifica il parco cittadino, installando un’area giochi fruibile anche sai bambini con disabilità motorie, in modo da facilitarne l’integrazione, qualche mese dopo l’inaugurazione dell’area si effettuerà un sondaggio presso i servizi sociali e gli insegnanti delle scuole per valutare i reali miglioramenti nell’integrazione)I progetti al centro dell'attenzione